Arisa+perde+le+staffe%3A+%C3%A8+successo+davanti+a+tutti%2C+ecco+il+motivo
radio7it
/2022/10/30/arisa-perde-le-staffe-e-successo-davanti-a-tutti-ecco-il-motivo/amp/

Arisa perde le staffe: è successo davanti a tutti, ecco il motivo

Published by
Manuel

Arisa perde le staffe, è successo davanti a tutti: ecco il motivo per il quale la cantante ha reagito in questo modo.

Arisa continua a far parlare di sé e, questa volta, finisce sotto i riflettori per la sua forte personalità; in questi ultimi anni la cantante si è sicuramente fatta conoscere meglio da tutti i fan, che hanno potuto notare anche in più circostanze tutto il suo temperamento.

Ecco cosa è successo con Arisa (Foto: Web).

Questa volta, Arisa perde le staffe davanti a tutti, senza frenarsi; ecco cosa è successo e il motivo per il quale la cantante ha avuto una reazione del genere, toni accesissimi.

Arisa perde le staffe, è successo davanti a tutti: la lite

Dopo un anno di pausa dal talent show di Maria De Filippi, Arisa è tornata come docente ad Amici 22 e, come tanti altri suoi colleghi, è spesso coinvolta in liti e scontri, non soltanto con gli altri professori (per una differente visione) ma anche con gli allievi.

E’ stato proprio un allievo questa volta (come riporta anche il sito caffeinamagazine.it) a far perdere le staffe a Rosalba, che come visto nel daytime ha avuto un forte scontro con Niveo; la prof ha deciso di mantenere il suo allievo in sfida, una decisione che non è piaciuta per nulla al ragazzo.

“Non ti vedo cambiato, migliorato, maturato” ha giustificato la scelta la cantante, evidenziando alcune lacune da parte del suo allievo. “Non vedendo passi avanti ho deciso di metterti in sfida con un ragazzo che ho visto ai casting che mi piace molto, ha personalità e scrive bene”.

Niveo sconsolato dopo la notizia della sfida: la fidanzata Rita prova a consolarlo (Foto: Web).

Arisa non è stata tenera, ma delle volte sono proprio queste situazioni a far crescere i ragazzi, sia a livello personale che a livello artistico; Niveo, vedendo il video del suo sfidante, è apparso piuttosto sconsolato, anche se ha ricevuto il sostegno della sua fidanzata, la ballerina Rita, in lacrime per lui.

“Io voglio che tu sul palco porti tutto quello che sei quando sei con me, tutte le tue parti del cuore” le parole che poi ha usato per incoraggiarlo e spronarlo a dare il massimo.

Published by
Manuel