Arisa%2C+la+maglia+%C3%A8+trasparente%3A+vista+paradisiaca+l%C3%A0+sotto+%F0%9F%98%8D
radio7it
/2022/10/25/arisa-la-maglia-e-trasparente-vista-paradisiaca-la-sotto/amp/
Gossip

Arisa, la maglia è trasparente: vista paradisiaca là sotto 😍

Published by
Manuel

Arisa, la maglia è trasparente e la vista là sotto è davvero paradisiaca: la cantante si mostra così, un sogno ad occhi aperti.

Arisa è tornata ormai da diverso tempo assoluta protagonista con la sua musica, e non solo; ormai a tutti gli effetti considerata un’icona di sensualità, è attivissima sui social dove spesso mostra i suoi scatti come modella oppure porta avanti campagne di sensibilizzazione su tematiche sociali.

Visione paradisiaca (foto: Instagram Arisa).

Attualmente, i fan la stanno seguendo con interesse ad Amici 22, col talent show che la rivede di nuovo come docente per la cattedra di canto (in sostituzione di  Anna Pettinelli); tra una puntata e l’altra, però, non manca l’occasione di fare foto davvero bollenti che alzano di molto la temperatura. La maglietta è trasparente e la vista là sotto paradisiaca: eccola.

Arisa, la maglia è trasparente e la vista paradisiaca: la cantante senza freni

Energica, spigliata e libera di esprimersi in tutte le sue sfaccettature, Arisa ha dimostrato di avere una forte personalità e, inoltre ha incantato i fan non soltanto col suo talento musicale ma anche con tutta la sua sensualità.

Il video dell’ultima canzone ne è la prova: Tu Mi Perdición è stato un successone e, anche in quest’occasione, Arisa si è messa in mostra anche per le sue curve da capogiro.

Come vediamo sul suo profilo Instagram, in uno scatto direttamente dal video la cantante è più bollente che mai; il lungo vestito blu è trasparente e, da sotto l’indumento, emerge prepotente il suo prosperoso décollété, lasciato davvero libero.

Curve da capogiro per la cantante: visione da sogno (foto: Instagram Arisa).

Una visione paradisiaca che lascia tutti quanti senza parole e va a sfidare le censure del social; migliaia sono i like, così come tantissimi i commenti sia da vip che da follower.

“SPETTACOLARE ❤️❤️❤️❤️” il commento di Elena Sofia Ricci, mentre in molti si perdono nelle curve mozzafiato della cantante. “Sei una perla rara ma anche una pietra preziosa 🔥praticamente sei unica😍❤️” aggiunge poi una fan, a dimostrazione di tutto l’amore che, a prescindere dal sesso, i suoi follower provano per lei.

Published by
Manuel