Reazione+a+Catena+shock%3A+%C3%A8+successo+un+disastro+e+poi+il+colpo+di+scena
radio7it
/2022/10/24/reazione-a-catena-shock-e-successo-un-disastro-e-poi-il-colpo-di-scena/amp/
Spettacolo

Reazione a Catena shock: è successo un disastro e poi il colpo di scena

Published by
Manuel

Reazione a Catena shock, è successo un disastro: grande colpo di scena in una delle ultime puntate del game show.

Tra qualche giorno, come di consueto, Reazione a catena lascerà il posto su Rai 1 a L’Eredità, in una staffetta già vista e preventivata; intanto però, il game show di Marco Liorni sembra continuare a lasciare di stucco gli spettatori.

Shock all’ultima puntata del game show di Marco Liorni, davvero da non credere (foto: Web).

In una recente puntata del programma infatti, è successo davvero un disastro che ha ribaltato completamente la situazione; grandissimo colpo di scena, emozioni a non finire.

Reazione a Catena shock, è successo un disastro: colpo di scena

In queste ultime puntate si sono avvicendati diversi campioni e, a quanto pare, nella recente puntata del game show è andato in scena un altro colpo di scena che ha decretato nuovi campioni.

Infatti, i Lui e Loro non sono riusciti a difendere il titolo di campioni, venendo battuti dal team di sfidanti; disastro per i campioni uscenti, mentre grande trionfo per i Sabato Pizza, squadra composta da un papà (Giorgio) con le sue due figlie, Veronica e Serena.

Al penultimo gioco della puntata di sabato 22 ottobre i Sabato Pizza hanno infatti battuto i campioni uscenti per 6 a 4, arrivando poi alla sfida finale però con un montepremi di 3.625€, “alleggerito” dopo i tanti errori commessi durante l’ultima catena.

Alla fine però, tra l’entusiasmo generale, i neo-campioni hanno dato molta soddisfazione al pubblico regalandosi anche la prima gioia; tra le due parole proposte, “porto” e “guasto”, hanno infatti indovinato la parola “riparo”, aggiudicandosi la cifra in palio.

I Sabato Pizza spodestano i campioni in carica e vincono subito al loro esordio (foto: Web).

Grandissima gioia per loro, che hanno ricevuto i complimenti del conduttore Marco Liorni e tantissimi applausi degli spettatori presenti in studio; esordio davvero fortunato per Giorgio, Veronica e Serena, ora chiamati a difendere il titolo per qualche altra puntata prima della pausa.

Saranno loro ad aprire la nuova edizione del programma del prossimo anno, prevista appunto per aprile 2023?  Ancora qualche puntata e lo sapremo, ma di certo non mancherà l’intrattenimento.

Published by
Manuel