Paola+Turci%2C+arriva+il+lieto+annuncio+dopo+le+nozze+con+Francesca+Pascale
radio7it
/2022/10/18/paola-turci-arriva-il-lieto-annuncio-dopo-le-nozze-con-francesca-pascale/amp/
Spettacolo

Paola Turci, arriva il lieto annuncio dopo le nozze con Francesca Pascale

Published by
Gianluca Merla

Ancora una buona notizia per la cantante. Dopo le nozze con Francesca Pascale, ecco il lieto annuncio di Paola Turci

È un momento meraviglioso quello che sta vivendo la famosa cantante Paola Turci. Si tratta, infatti, di un periodo della sua vita pieno di novità, scelte importanti e passi in avanti per la sua carriera e vita privata.

(Paola Turci annuncio/Ansa)

Dopo le nozze, festeggiatissime e molto seguite, con Francesca Pascale, Paola Turci ha annunciato una bellissima novità. A breve, infatti, ci sarà un suo nuovo spettacolo teatrale che, ovviamente, la vedrà protagonista. Ecco il lieto annuncio fatto dalla cantante direttamente sulla sua pagina Instagram.

Paola Turci annuncia: “Ci siamo quasi”

Deve essere senz’altro un momento meraviglioso quello che sta vivendo Paola Turci. La bellissima cantante ha da poco vissuto il giorno più bello della sua vita: le nozze con Francesca Pascale. Il 2 luglio, infatti, hanno celebrato il matrimonio n un bellissimo pomeriggio estivo. La cantante e l’ex di Silvio Berlusconi hanno infatti deciso di realizzare questo meraviglioso passo d’amore.

A supportarle gli amici, gli affetti e tutti coloro che sono stati importanti per la loro vita. Una festa meravigliosa che ha fatto molta notizia, condita dall’amore delle due spose e dalla bellissima location offerta dal castello di Velona, in Val d’Orcia. Un’unione che ha rappresentato un’importante scelta di vita per entrambe e un bellissimo passo per il loro cammino.

Ma le splendide notizie non sono finite qua. Nella giornata di oggi, infatti, Paola Turci ha fatto un lieto annuncio dopo aver festeggiato le nozze con Francesca Pascale. La cantante ha annunciato la data del suo ultimo spettacolo teatrale, pubblicando sul suo profilo Instagram ufficiale un post dove scrive: “Ci siamo quasi”.

(Paola Turci annuncio/Instagram)

La data riportata sul post è quella del 20 novembre e Paola scrive: “Il teatro, Il monologo, Mi amerò lo stesso, Ci siamo quasi…#20novembre”. “Mi amerò lo stesso” è questo il monologo autobiografico che Paola Turci presenterà a teatro molto presto.

Si tratta di uno spettacolo scritto “a quattro mani” con Alessandra Rucco e con l’aiuto in regia di Emilio Russo. Sarà proprio il teatro il luogo dove Paola Turci esprimerà ancora una volta il suo essere artista, ma anche il suo essere donna, forte e decisa. Attraverso il simbolo dello specchio, che può essere come “una finestra che si affaccia sullo spazio e sul tempo”, si racconterà una storia “unica e universale allo stesso tempo”.

Published by
Gianluca Merla