Panni+da+stirare+addio%21+Il+trucco+che+userai+subito
radio7it
/2022/10/14/panni-da-stirare-addio-il-trucco-che-userai-subito/amp/
LifeStyle

Panni da stirare addio! Il trucco che userai subito

Published by
Manuel

Panni da stirare, addio al mucchio accumulato e alla fatica! Ecco il trucco che userai subito anche per risparmiare sull’energia.

Quotidianamente, siamo impegnati con diverse faccende domestiche che oltre a tenerci impegnati per diverso tempo ci fanno anche impiegare diverse energie; inevitabile prendersi cura del bucato, così come inevitabile è il più delle volte stirare i panni.

Il trucco incredibile per evitare di stirare i panni (foto: Web).

Ma come fare per evitare il più possibile di mettere mano al ferro da stiro, risparmiando tempo, energia e (specie in questo periodo di crisi) anche energia? Ecco il trucco che userai subito, ti lascerà davvero senza parole.

Panni da stirare, addio con questo trucco: ecco come fare

Cercare strade alternative, che ci permettono di risparmiare in ogni campo pur ottenendo lo stesso risultato è l’atteggiamento giusto da seguire, specie in campo domestico. Per questo, devi assolutamente conoscere questo trucco della nonna che può davvero aiutarti a dare una svolta.

Come riportato dal sito rimediincasa.it, una donna di 72 anni ha condiviso sul profilo Instagram Bruncwithbabs un particolare trucco per evitare che, dopo il lavaggio, si debbano stirare i capi; facile ed economico da realizzare, non potrete più farne a meno!

Nello specifico, possiamo direttamente inserire alcuni cubetti di ghiaccio nel cestello della lavatrice insieme al bucato, facendo poi partire il lavaggio; una volta finito il programma e tirati fuori i panni, ci accorgeremo che non hanno nessun bisogno di essere stirati.

Con un po’ di ghiaccio possiamo evitare di stirare risparmiando tempo, fatica ed energia elettrica: ecco il trucco (foto: Instagram Brunchwithbabs).

Un metodo semplice quanto economico ed efficace, che ci permette di risparmiare tantissimo tempo, oltre che il consumo dell’elettricità (coi prezzi destinati ad aumentare di settimana in settimana); magari non tutti i capi saranno perfettamente stirati, ma il ghiaccio ci può sicuramente dare una grande mano.

Un consiglio da vera “nonna” questo della signora, ormai un vero e proprio fenomeno social; il suo account è seguito sia da signori e signore più grandi sia da giovani alle prime armi con le faccende domestiche, tutti pronti a prendere i consigli elargiti dalla donna. 

Published by
Manuel