Beautiful%3A+ricordate+Thorne%3F+Eccolo+oggi%2C+completamente+trasformato
radio7it
/2022/10/12/beautiful-ricordate-thorne-eccolo-oggi-completamente-trasformato/amp/
Gossip

Beautiful: ricordate Thorne? Eccolo oggi, completamente trasformato

Published by
Redazione

Vi ricordate di Thorne di Beautiful? Eccolo oggi

Sicuramente chi ha seguito Beautiful negli anni passati si ricorderà di uno dei protagonisti più amati della serie. La soap opera statunitense va in onda sul piccolo schermo in Italia da più di 30 anni e nel corso di questi numerosi sono stati i protagonisti che hanno preso parte alla serie. Molti di voi sicuramente si ricorderanno di Thorne. lo sapete cosa fa e come è oggi?

Beautiful: ricordate Thorne? Eccolo oggi, completamente trasformato

 

Beautiful: vi ricordate di Thorne Forrester?

Thorne Forrester è stato uno dei personaggi più originali di Beautiful: fratello di Ridge, Kristen e Felicia, e anche l’unico figlio biologico di Eric e Stephanie Forrester. Chi ha seguito la trama sicuramente ricorderà che è sempre cresciuto nell’ombra rispetto a suo fratello.

Eric, infatti, non gli ha mai mostrato i giusti meriti.  Nello stesso tempo, è stato legato sentimentalmente anche a molte donne avute da suo fratello, motivo per cui è arrivato addirittura a sparargli in testa in preda all’alcol.

Il personaggio è stato interpretato da quattro diversi attori: Clayton Norcross (1987-1989), Jeff Trachta (1989-1996), Winsor Harmon (1996–2016, 2022) e Ingo Rademacher (2017–2019). Quest’ultimo ritornerà nella parte per una breve comparsa nel 2022.

Gli appassionati di Beautiful, quindi a breve vedranno il ritorno di Thorne nella serie. Un altro colpo di scena dopo l’arrivo di Sheila Carte, che in questi giorni sta facendo tremare la famiglia Forrester. Ma andiamo a conoscere meglio Ingo Rademacher.

thorne  forrester oggi (web)

Chi è Ingo Rademacher

L’attore è nato il 22 aprile del 1971 in Germania. E’ del segno del Toro e ha 51 anni. Ha sposato la sua fidanzata storica, Ehiku, e la coppia ha tre figli: Peanut Kai di 13 anni, Pohaku Zen di 10 e una bambina nata nel 2021. Ingo si batte molto per l’ambiente e lui oltre ad essere un grandissimo attore è anche proprietario di un negozio sportivo alle Hawaii. Infine, è anche molto seguito sui social dove ha un account Instagram con più di 170 mila seguaci a ogni parte del mondo

 

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday

Published by
Redazione