Romina+Power+e+Loredana+Lecciso%3A+%26%238220%3Bera+inevitabile%26%238221%3B
radio7it
/2022/10/09/romina-power-e-loredana-lecciso-era-inevitabile/amp/
Gossip

Romina Power e Loredana Lecciso: “era inevitabile”

Published by
Silvia Petetti

Scopriamo insieme che cosa è successo di particolare tra le due donne che forse tutti si aspettavano da molto tempo.

Iniziamo dicendo che tutti nel mondo conoscono Al Bano Carrisi perchè stiamo parlando di un cantante molto amato e seguito da tutti, che arriva da Cellino San Marco e poi ha girato ovunque con la sue splendida voce.

Romina Power e Loredana Lecciso: “era inevitabile”

Per moltissimi anni è stato sposato felicemente con Romina Power ma la perdita, o meglio la scomparsa della figlia Ilenia, avvenuta in America, forse ha spezzato qualcosa tra di loro e poco dopo si sono detti addio.

Romina Power e Loredana Lecciso: “era inevitabile”

Nella sua vita poi è arrivata Loredana Lecciso, ovvero la sua attuale compagna e vivono nella tenuta di Cellino San Marco, dove vicino hanno anche aperto un parco divertimento a tema acquatico.

Con Loredana, Al Bano ha avuto due bellissimi figli, ovvero Jasmine e Al Bano Junior ma di recente è successo qualcosa di molto particolare che ha lasciato tutti senza parole, ovvero nella puntata di domenica 2 ottobre Mara Venier stava intervistando Loredana Lecciso.

Era da un po’ di tempo che non si vedeva sul piccolo schermo e come tutti sanno sembra esserci della rivalità tra le due donne, ovviamente durante l’intervista si è parlato dei vari momenti salienti di Al Bano.

Ma quando lo ha saputo Romina Power ha informato la redazione che durante l’intervista il suo nome non doveva mai comparire, ecco perchè Mara ha fermato la Lecciso durante l’intervista usando le seguenti parole:

“Non nominiamo sennò qui ci querelano…Parlo della ex moglie. Preferisco non nominare Romina perché siamo stati diffidati dal fare il suo nome. E tanti auguri di buon compleanno cara” 

Romina Power e Loredana Lecciso: “era inevitabile”

Le parole della signora della domenica della Rai, ovviamente hanno fatto cadere il gelo in studio ma da quel momento in poi non c’è stata nessuna parola fuori posto o aggiunta di dettaglio.

Insomma è accaduto qualcosa di particolare che ha letteralmente stupito tutti anche perchè tra Mara Venier e Romina Power sembrava esserci una grande amicizia, forse è tutto finito oppure al momento i rapporti della cantante americana con Al Bano sono molto tesi?

Published by
Silvia Petetti