Flavio+Insinna%2C+la+malattia%3A+un%26%238217%3Besperienza+davvero+terrificante
radio7it
/2022/10/06/flavio-insinna-la-malattia-unesperienza-davvero-terrificante/amp/
Gossip

Flavio Insinna, la malattia: un’esperienza davvero terrificante

Published by
Silvia Petetti

Scopriamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente il noto presentatore, e non solo, stupendo tutti per l’accaduto.

L’amatissimo presentatore televisivo ha parlato della malattia che lo ha colpito e dal quale è riuscito ad uscire, ma che sicuramente è stato un percorso molto duro e per niente facile come possiamo immaginare.

Flavio Insinna, la malattia: un’esperienza davvero terrificante

Vediamo quindi di capire insieme che cosa è accaduto e quale problematica ha dovuto affrontare il nostro amato Flavio Insinna che di recente abbiamo visto nuovamente nella fiction tanto amata di Don Matteo.

Flavio Insinna, la malattia: un’esperienza davvero terrificante

Lui ha presentato moltissimi programmi di successo ma anche lavorato molto come attore, in pochissimi però sanno che ha dovuto affrontare un periodo molto brutto e difficile e dal quale è riuscito ad uscire grazie al padre.

Stiamo parlando della depressione, per chi non lo sapesse il padre di Flavio è un medico molto conosciuto ed ha capito che il figlio stava passando un momento difficile, si era chiuso in se stesso e non aveva contatti con il mondo esterno, quindi bisognava fare assolutamente qualcosa.

Il padre ha quindi deciso di prendere le redini della situazione e lo ha aiutato ad uscirne, facendolo curare, ad oggi è un momento particolare che ha superato e sta molto meglio, anche se ogni tanto qualche brutto momento del passato torna alla mente, come spesso può accadere.

Flavio Insinna, la malattia: un’esperienza davvero terrificante

Diciamo che per Flavio Insinna l’aiuto del padre è stato veramente importantissimo nel suo processo di guarigione dalla malattia anche perchè non si è mai arreso fino a quando il figlio non stava meglio e poteva tornare alla vita di prima.

Ha costruito poi una carriera costellata di successi e di grandi occasioni che lo hanno fatto diventare uno di personaggi maggiormente amati del piccolo schermo con programmi come Affari Tuo, che tutti noi abbiamo nel cuore e non vediamo l’ora di rivedere oppure le varie stagioni di Don Matteo, o le tantissime fiction che ha realizzato.

E voi eravate a conoscenza di questa malattia che ha colpito Flavio per il quale ha dovuto combattere per uscirne insieme con il padre?

Published by
Silvia Petetti